I grandi marketplace, in cui è possibile avere accesso ad un’ampia gamma di opere d’arte, secondo svariati stili e fasce di prezzo.
Oppure le gallerie d’arte, più o meno grandi, che dai loro spazi fisici hanno deciso di passare anche all’online e si organizzano per aprire il proprio shop.
Onstream Gallery potrebbe sembrare una via di mezzo fra queste due realtà, o addirittura una delle due.
Ma non è così.
Onstream Gallery è il luogo digitale dove è possibile visitare e vivere una mostra d’arte proprio come in un Museo, o una Galleria. Ma è anche lo spazio online dove puoi comprare l’opera dell’artista emergente che hai appena scoperto in mostra.
Il web è il nostro spazio espositivo, la nostra casa: qui è dove proponiamo artisti emergenti, organizziamo mostre su di loro e con loro, e dove tu puoi fare la differenza, li puoi supportare.
Onstream Gallery ha l’obiettivo di creare una Community fatta da artisti emergenti da ogni parte del mondo e persone come te, che vogliono conoscerli, supportarli e amarli.
Il suo Master in Museums, Galleries and Contemporary Culture presso la Westminster University di Londra le ha permesso di entrare fin da subito nel settore del Mercato dell’Arte.Ha lavorato presso diverse Gallerie d’Arte inglesi prima di decidere di tornare in Italia ed intraprendere la strada dell’imprenditoria digitale dell’Arte.