Help

Spedizione

Ogni opera è accuratamente imballata dall’artista, secondo le specifiche di imballaggio standardizzate di Onstream Gallery. Il lavoro viene quindi affidato a un corriere specializzato. Saranno concordati i tempi di consegna tra il cliente e il corriere, e l’opera sarà consegnato all’indirizzo indicato al momento dell’ordine.
Con Onstream Gallery, la consegna è assicurata dall’inizio alla fine. Se il lavoro dovesse arrivare danneggiato, il cliente dovrà inviare subito una email con allegate foto del danno ad hello@onstreamgallery.com.

Politica di reso

Con Onstream Gallery si dispone di un periodo di recesso di 14 giorni, a partire dal giorno in cui si riceve il lavoro. Per concordare la restituzione dell’opera, invia una email all’indirizzo hello@onstreamgallery.com.
La restituzione dell’importo avverrà soltanto a seguito della restituzione del dipinto nell suo imballo originale.
Onstream Gallery pagherà i costi di ritorno e gestirà qualsiasi risarcimento tra l’artista e l’acquirente.
Se il lavoro non potesse essere riparato o ripristinato, il cliente verrà immediatamente rimborsato.

Cura delle opere

Ecco alcuni consigli per prenderti cura al meglio della tua nuova opera! 

Dal momento in cui ricevi l’opera, ti consigliamo di non lasciarla troppo tempo nel suo imballaggio originale altrimenti potrebbe danneggiarsi. Inoltre, è preferibile NON esporre l’opera in un punto troppo esposto alla luce del sole o in un luogo della casa molto umido - come bagno e cucina.